problemino....

Hai un quesito, una critica un commento da scrivermi? Fallo in questa sezione

problemino....

Messaggiodi fatanera » 06/03/2010, 17:26

Ciao Emulator
Tu forse nn ti ricordi di me cmq io sono un'affeziona e fedelissima winmixiana sto li da una decina di anni nell'ultimo mese ho visto un notevole aumento delle chat. Controllando meglio mi sono accorta che queste chat in realtà sono fake
mi spiego meglio; innanzitutto nn si riesce ad entrare, ma fin qui niente di strano, potrebbe avere la pass. Se si controlla meglio si nota che queste chat sono scomparse da molto tempo da winmx, controllando l'hasch nn risulta un ip reale che corrisponde ad un user ma sembrerebbe un proxy, inoltre gli user e le chat cadono più spesso di quello che succedeva prima, i server si blokkano e cose di questo genere. Ora io mi chiedo: che senso ha questa cosa?
una risposta me la sono data e spero che nn sia esatta, penso che qualcuno (che potrei anche immaginare chi sia) voglia che winmx crashi, forse a parecchi nn importa piu nulla di questo vecchio programma che ha fatto la storia del p2p ma a me e a molti altri si.
Ora io ti chiedo è possibile che tutte queste chat fantasma provochino una sorta di buco nella rete di winmx?
E' possibile in qualche maniera blokkare e chiudere queste chat?
Sai chi potrebbe essere a fare questo?
So che tu nn sei piu interessato al discorso di winmx ma io ho pensato di chiedere a te che sei piu esperto di me
ciao ciao da fatanera
PS/potresti venire qualche volta a trovarci ci faresti una graditissima sorpresa
fatanera

Re: problemino....

Messaggiodi Emulator ® » 14/03/2010, 21:21

Ciao fata, scusa se ti rispondo solo ora... ho visto che sei già la seconda che si lamenta di questa faccenda!

La tua chat qual'è? Da quando sono avvenuti questi blocchi dei Server?
Ciao, fammi sapere e grazie per aver chiesto qua ;)
emulator Web site - Il sito
SlowStyle - Universo Musicale a bassa intensità...
Dj Emulator MySpace - Ascolta le mie produzioni!
Emulator ®
Amministratore

Torna a Emulator ® risponde