Per ridere un po

Posta qui discussioni principalmente divertenti, video o canzoni che fanno scappare una sana risata

Per ridere un po

Messaggiodi wizard » 01/07/2009, 12:04

un pulmino di suore viene investito e le poverette muoiono e naturalmene vanno tutte in paradiso.
S. Pietro le attende davanti al cancello e domanda ad una ad una la loro vita..
"Vede.." dice la prima "son diventata suora all'età di dodici anni e ho sempre servito Dio con dedizione" "brava sorella.. queste sono le chiavi per entrare in paradiso" e così passano le prime dieci suore..
l'undicesima era un po titubante "vede S.Pietro.. io veramente a l'età di venti anni ho toccato con l'unghia un membro.. che orrore!!! Mi sono subito pentita"!! "bene figliola.. uno sbagio pu capitare a tutti! la in fondo c'è una bacinella con ell'acqua santa.. lavati bene quell'unghia e poi entra in paradiso"!
di seguito l'altra suora "Vede S.Pietro ero ancora giovane.. e lho tccato un membro con la mano.. lì pr lì mi è anche piaciuto ma poi mi sono subito pentita" "bene figliola se ti sei pentita seiperdonata.. la vedi la bacinella giù in fondo? ora vai e lavati la mano ed entra in paradiso"
di seguito l'altra suora "Io al dire il vero l'ho preso in mano e l'ho stretto forte"!!
"ma sorella! Non si vergogna!!!!" "Veramente no.. anzi mi è così piaciuto...."
"ma come si permette""!! Urla S. Pietro! Corra subito a lavarsi la mano nell'acqua santa e miraccomando la strofini bene"!!!!!
All'improvviso una suora dietro corre come una pazza affera la bacinella con l'acqua santa e comincia a buttarla tutta in bocca.. la beve.. si sciacqua bene la bocca da ogni parte.....
"ma sorella cosa fa"! Chiede il Santo spazientito..
"mi lavo la bocca prima che Suor Clementina si sciacqui il ... culo !!!!!!!
Wizard
wizard

Re: Per ridere un po

Messaggiodi Emulator ® » 01/07/2009, 13:18

lol...

divertente :D
emulator Web site - Il sito
SlowStyle - Universo Musicale a bassa intensità...
Dj Emulator MySpace - Ascolta le mie produzioni!
Emulator ®
Amministratore

Torna a Humor